HT-C ON-LINE DOPPIA CONVERSIONE 40÷600KVA (VFI TYPE) - SINPEC look the future no stop power

Vai ai contenuti

Menu principale:

HT-C ON-LINE DOPPIA CONVERSIONE 40÷600KVA (VFI TYPE)

Prodotti > Gruppi di Continuità > Serie Professionale
 

La serie di UPS HT-C è costituita da una vasta gamma di modelli online a doppia conversione con controllo completamente digitale.
Le sue caratteristiche gli conferiscono vasta flessibilità di utilizzo per alimentare carichi critici di diversa natura oltre a efficienza ed affidabilità elevate, tra le più alte sul mercato.

Made in EU

DW


FUNZIONI E CARATTERISTICHE

Doppia conversione online
Raddrizzatore e Inverter a IGBT PWM
Controllo completamente digitale DSP
distorsione armonica iningresso: <3%
Alto Fattore di Potenza: >0,9
Alta efficienza > 93%
Doppio ingresso
Ampio range di tensione in ingresso
Sistema avanzato di controllo delle batterie
Protezione da sovraccarico e cortocircuito
Numero dei paralleli installabili illimitato
Selezione del numero di batterie installabili
500 eventi memorizzati con dettaglio parametri
Bypass statico e manuale
Facilità di manutenzione
Porte di comunicazione: RS232, Contatti Puliti, RS485
Compatibilità con gruppo elettrogeno
Funzione da convertitore di frequenza
EPO (Emergency Power Off)

Opzionale:
Adattatore SNMP e software relativo
Varie autonomie con armadi batterie esterni
Kit per collegamento in parallelo


Correttore del fattore di potenza a IGBT e bassa distorsione armonica in ingresso: Equipaggiata con il nuovo raddrizzatore a IGBT, la serie HT-C fornisce un fattore di potenza in ingresso vicino a 1, garantisce protezione per i carichi critici e mantiene la corrente di distorsione armonica totale (THDi) al di sotto del 3%, evitando così disturbi alla rete.

Sistema di controllo digitale: La funzione EPO è progettata per spegnere l’UPS in condizioni di emergenza (incendi, inondazioni, ecc.). Il sistema infatti Tutte le funzioni di controllo della serie HT-C includono il controllo di accensione, del fattore di potenza e della ricarica della batteria.La regolazione della tensione alternata in uscita e il controllo di arresto vengono realizzati utilizzando un unico DSP nella scheda di controllo.

Alto fattore di potenza in ingresso: Il fattore di potenza in ingresso 0.99 assicura una corrente in ingresso pulita e sinusoidale e assicura una riduzione dei costi.

Elevata efficienza e costi ridotti: Con la sua elevata efficienza (fino al 93%) la serie HT-C permette un consumo ridotto di energia per l’alimentazione dei carichi. In particolare, i costi di raffreddamento diminuiscono, poiché la percentuale di energia prodotta come calore è ridotta.

Bypass statico e manuale: Il Bypass statico alimenta il carico in modo sicuro tramite la rete nel caso in cui l’UPS vada in sovraccarico o si verifichi un guasto. I filtri EMI sono utilizzati per neutralizzare picchi e rumore elettrico e il carico può essere indirizzato attraverso il Bypass per fornire ulteriore protezione. La funzione Bypass manuale è utilizzata esclusivamente per lavori di manutenzione garantendo protezione per il personale tecnico in caso di riparazione su UPS difettosi.

Flessibilità: Gli UPS HT-C sono compatibili con un’ampia gamma di applicazioni. In particolare, la flessibilità è ottenuta grazie ad alcune caratteristiche specifiche, come ad esempio il tipo di batteria (singola o configurata in parallelo), gli accessori e le varie opzioni.  

Riavvio automatico: Quando la rete e le batterie che alimentano l’UPS si esauriscono l’UPS si spegne. Al ritorno della rete questa funzione permette all’UPS di riavviarsi automaticamente, provvedendo ad alimentare nuovamente il carico.
 
Compatibilità con gruppo elettrogeno: Quando si utilizza un gruppo elettrogeno, il dispositivo HT-C, grazie al robusto raddrizzatore IGBT, garantisce energia pulita e ininterrotta. Proprio per il suo alto fattore di potenza in ingresso, con questa serie è sufficiente scegliere un gruppo elettrogeno con una potenza superiore al 20% della potenza nominale dell’UPS.

EPO: La funzione EPO è progettata per spegnere l’UPS in condizioni di emergenza (incendi, inondazioni, ecc.). Il sistema infatti spegne immediatamente l’inverter, arresta l’alimentazione del carico e interrompe la carica o la scarica della batteria.

Tolleranza ai carichi rigenerativi: L’UPS HT-C può essere utilizzato con carichi rigenerativi con motori sincroni. I carichi rigenerativi rimandano energia verso la rete. I sistemi tradizionali dissipano questa energia causando una minore efficienza del sistema. Questa serie con raddrizzatore IGBT è in grado di assorbire il carico intermittente dell’energia generata  

Interfaccia utente: HT-C è dotato di display LCD 320x240 che fornisce informazioni operative in quattro lingue. Grazie a questo display, tutti i parametri di funzionamento possono essere monitorati e controllati. L’UPS è anche in grado di registrare fino a 500 eventi.  

Gestione avanzata della batteria: HT-C garantisce una maggiore durata della batteria massimizzandone le prestazioni e l’affidabilità attraverso un sistema di ricarica intelligente. Il sistema effettua la misurazione della temperatura interna ed esterna della batteria, regolando la corrente di carica. Sul display LCD si possono visualizzare in tempo reale informazioni circa la capacità della batteria e il residuo di autonomia. L’UPS testa le batterie a periodi regolabili senza spegnere il sistema e questi periodi possono essere impostati dagli utenti.

IDONEI PER CARICHI SWITCHING - RESISTIVI

POTENZA  NOMINALE  (KVA)

40
6080100120160

200

250300400500600

POTENZA  NOMINALE (KW)

36547290108144

180

225270360450540
 
Torna ai contenuti | Torna al menu