SINPEC: Chi siamo - SINPEC look the future no stop power

Vai ai contenuti

Menu principale:

SINPEC: Chi siamo

MISSION:
La nostra missione è quella di migliorare la qualità della vita delle persone garantendo la continuità nella fornitura dell'energia.

VISION
Far  crescere l' azienda  prestando  particolare  attenzione ad una produzione a ridottissimo consumo di risorse naturali e garantendo prodotti competitivi nel mercato internezionale.
Sinpec si prefigge la volontà di innovare e investire nella ricerca di nuove tecnologie per rendere il risultato della propria attività produttiva ad altissima efficienza energetica il cui funzionamento derivi esclusivamente da fonti rinnovabili ad impatto zero.


STORIA:
Nel 1976 viene fondata, da Luciano Pecoraro, la nostra azienda che si occupava prevalentamente alla realizzazione di strumenti da laboratorio elettronico, alimentatori da banco, frequenzimetri, e si iniziarono a sviluppare i primi gruppi di continuità marchiati EP (Elettronica Pecoraro).
Il successo ottenuto grazie alla realizzazione di gruppi di continuità funzionali e soprattutto di qualità, porta ad espandere la ditta, che nel anno 1982 si trasforma in una società che cambia nome e diventa Elpec Elettronica.
Nel 1996 nasce la SINPEC di Pecoraro Lino & C. dando continuità alla Elpec Elettronica.
Nel 2014 SINPEC, causa l'uscita di un socio che ha avviato una nuova attività in un altro settore, diventa SINPEC UPS con il nuovo brand SINPEC POWER SYSTEM che unifica i vecchi brand commerciali.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu